Spa Roma, un regalo che bisogna concedersi. Passare una giornata in completo relax va fatto almeno una volta al mese!
Spa Roma, un modo diverso di trascorrere il weekend. Il caldo aumenta e anche se l’estate si sta avvicinando, lo stress accumolato durante l’anno inizia a pesare. Il modo migliore per passare una giornata in completo relax senza stress e tutti i comfort è scegliere una delle Spa della Capitale.
Spa Roma, Argiletum
La Spa Argiletum si trova nel cuore di Rione Monti. La storia di questa Spa è curiosa e interessante. Infatti i suo nome deriva da quello del bosco sacro che risiede ai piedi del Palatino. Un bosco dedicato ad Argo, un gigante a cui la dea Giunone prese i cento occhi per posarli sull’animale a lei sacro, il pavone. Lasciarsi andare e prendersi cura di sè da Argiletum significa essere certi di trascorrere una giornata indimenticabile.
Spa Roma, Acqua Madre
Acqua Madre è una Spa capitolina che si trova a via di S. Ambrogio 17. Questa Spa permette ai suoi ospiti di sentire la magia di un’atmosfera di un’altra epoca. Infatti l’hamman di Acqua Madre è un luogo senza tempo, dove profumi, incensi e suoni rilassano il corpo e la mente. Una giornata da trascorre tra diverse stanze con acqua calda e fredda, per poi abbondonarsi alle coccole di mani sapienti.
Spa Roma, QC Terme
Una Spa in cui le parole chiave sono pace e tranquillità. QC Terme riporta in vita la filosofia della Roma imperiale in cui prendersi cura del proprio corpo è sempre stato di primaria importanza. Wellness e percorsi benessere sono il modo con cui QC Terme si prende cura dei propri osptiti.
Spa Roma, Lunetta
Il Teatro di Pompeo a Roma costruito nel 55 a. C ospita la Spa Lunetta. Uno spazio di 300 mq in cui ci si può dedicare alla cura di se stessi. Spa Lunetta permette ai suoi ospiti di provare un’esperienza unica tra idromassaggi, sauna finlandese, bagno turco, cromoterapia e molto altro. Un anngolo di città dove si puù raggiungere il benessere assoluto.
Spa Roma, Musa Luxury
Nel 2012 a Roma è nata la Spa Musa Luxury un posto unico, dove andare per ritrovare la pace in se stessi. Questa Spa è infatti considerata una vera oasi di benessere e tranquillità. La filosofia inovativa, il pesonale qualificato e le uniche location in cui Spa Musa Luxury riceve i suoi ospiti rendono l’esperienza di una giornata davvero indimenticabile.
Per trovare un giusto equilibrio tra lo stess quotidiano le Spa di Roma sono una valida risposta.