Sophia Moreno Bunge – Dopo un primo amore per la fotografia, oggi è founder di ISA ISA, studio creativo legato all’effimero mondo del floral design. La natura che si plasma ad arte. Delicata, suggestiva, mutevole.
Sophia Moreno Bunge è una giovane artista di origine argentina. Nel suo lavoro natura, tradizione, colore e sensibilità dialogano per generare un unico linguaggio espressivo.
Il primo amore è stato con la fotografia. Le sue istantanee raccontano di esperienza di vita vissuta e di tutti i luoghi che l’hanno ospitata. Argentina, Italia, Francia, poi New York ed infine Los Angeles, dove si stabilisce per avviare la sua professione di florist.
LEGGI ANCHE: Vivere per viaggiare e fotografare, intervista a Stephanie Gengotti
ISA ISA è un progetto ispirato alle suggestioni che la natura travolgente dei paesaggi dell’East Coast le hanno lasciato durante il periodo di studi a New York. Giovane, ma già ricco di personalità, lo studio di floral design indirizza l’urgenza creativa verso un’opera effimera, stagionale.
L’esito di ogni progetto non è un cadeau, né un addobbo, ma autentici pezzi unici in grado di suscitare meraviglia e stupore a chi ha il privilegio di fruirne.
In ISA ISA il ruolo di Sophia Moreno Bunge è di scultrice naturale, compositrice di melodie floreali a volte fragili altre energiche, poesie raccontate nel codice universale che regna dal principio del mondo. Un’arte estremamente femminile, quella del floral design, che fa delle cromie e dei volumi le sue armi più potenti.
LEGGI ANCHE: Marisa Competello Flower Designer