Artigianato Italiano – Il made in Italy è l’eleganza della produzione italiana, che si declina in ogni forma artistica. Artigianato Italiano, simbolo di uno stile a metà strada tra l’innovazione e la tradizione.
L’artigianato italiano Bel Paese, da anni, garantisce l’ottima qualità dei prodotti made in Italy, attraverso una lavorazione accurata. Produrre un prodotto di artigianato italiano che non passi inosservato, significa trovare un punto d’incontro tra ciò che di nuovo il mercato propone e la memoria della tradizione. Per raggiungere il traguardo in modo vincente bisogna studiare bene il percorso ma soprattutto il punto di partenza.
È proprio così che l’artigianato italiano riesce oggi ad eccellere. Tramandare e custodire gelosamente i segreti delle lavorazioni è la chiave per fare propria l’esperienza passata in modo da usarla al meglio. In questo modo lavora AltAlAna, brand nato nel 2012, che fa suo il significato di una produzione riconosciuta come artigianato italiano. Cercare di rinnovarsi per rimanere al passo con le novità. AltAlAna segue l’eleganza delle linee di un design europeo.
Il risultato della ricerca di questo brand è un artigianato italiano ibrido, in cui convergono la tradizione di una produzione toscana e uno stile metropolitano influenzato dal lifestyle urbano. Essere liberi di esprimersi è caratteristica del marchio AltAlAna, che risulta mix di linee pulite e contemporanee. Un brand che fa della qualità dei tessuti il suo punto di forza, in modo da garantire un artigianato italiano 2.0 eclettico e che guarda al futuro.
[irp posts=”1009″ name=”Federica Gatti F2A, pelle viva”]
Oggi interpretare il made in Italy con successo è capire il linguaggio internazionale, che sempre più si avvicina ad uno stile minimal, colorato da nuance neutre. AltAlAna studia questo cromatismo e lo propone nelle sue collezioni, che coniugano l’ottima qualità dell’artigianato italiano con la preziosità dei filati. Scegliere il made in Italy è garantire che la tradizione dell’artigianato italiano non venga dimenticata e continui a rinnovarsi.