Banco, appetitoso locale nel cuore di Roma. Il n. 40 di via Ostiense ospita un nuovo e originale fast food, in cui la cucina sana incontra sapori innovativi.

Varcata la soglia d’ingresso si entra nel mondo originale di un locale che sceglie materie prime di qualità, non dimenticando l’importanza dell’uso di prodotti biologici e sostenibili. Gli ingredienti naturali selezionati possono essere assaporati, stando seduti su comodi sgabelli; altrimenti con Banco si può portare via il pranzo o la cena nei pack a impatto zero.

Il bacone è il protagonista; separa la cucina da un ambiente accogliente, momento di evasione dal caos della città. Ma Banco è attento alle esigenze di tutti e per questo il bancone è fornito di prese in cui caricare i propri e diversi device.

Banco propone un menu ampio e colorato da sapori fuori dall’ordinario. Rolls, Sandwiches, Burgers, Nuggets and Suops possono essere accompagnati da sane insalate o saporite patatine fritte, fondamentali in un vero fast food. I più golosi possono decisamente optare per la squisita mousse di ricotta o la cake gluten free.

Uno chef, un imprenditore e un manager, amanti del cibo sano e buono, sembrano così essere gli ingredienti necessari per garantire un risultato dal gusto irripetibile.