Canzoni Aprile 2018 – Ecco le 20 canzoni più ascoltate del momento. Scopri con la playlist di Spotify targata TWM quali sono!
Press Play su Canzoni Aprile 2018 e ricorda di seguire The Walkman Magazine anche su Spotify per rimanere aggiornato sulle playlist che verranno scelte dalla redazione!
Passato il piccolo ponte delle vacanze di Pasqua? Sappiamo noi come tirarvi su da questo accenno di primavera: ascolta la nostra playlist Canzoni Aprile 2018 !
Le grandi Hit!
Al primo posto troviamo IDGAF di Dua Lipa! Continua a dominare le classifiche nazionali e estere della musica pop e non possiamo mai smettere di ascoltarla. Camilla Cabelo risulta sempre tra le canzoni più sentite al mondo, diventando l’artista più ‘streammata’ su Spotify: un record incredibile per la sua giovane carriera da solista!
Drake, Imagine Dragons e Zedd dopo un 2017 incredibile, tornano con i loro nuovi singoli: God’s Plane, Whatever it takes e The Middle (in collaborazione con Maren Morris). Troviamo ancora Rita Ora con la sua Anywhere che è letteralmente dappertutto in radio e Marshmello con Anne Marie in FRIENDS: la prima grande canzone della storia sulla friendzone!
La musica Italiana
Nella classifica Canzoni Aprile 2018 troviamo il grande ritorno della musica italiana. Francesca Michelin con la sua Bolivia, ci racconta di come vorrebbe che fosse il suo mondo ideale: umano.
Sanremo 2018: Annalisa, Fabrizio Moro e Ermal Meta con i loro successi reduci dal podio sanremese – Il mondo prima di te e Non mi avete fatto niente sono ancora le canzoni più trasmesse nelle radio italiane da due mesi a questa parte. Coez, Calcutta e Laura Pausini con La musica non c’è, Pesto e Non è detto risultano essere le tre canzoni più virali del momento.
Le nuove entrate
Tra le nuove entrate in classifica Canzoni Aprile 2018: In my Blood di Shawn Mendes considerata da lui stesso la sua miglior canzone al momento e Questa nostra stupida canzone d’amore dei TheGiornalisti in onore del loro tour LOVE TOUR che partirà da questa estate fino alla fine del 2018 passando per le maggiori città italiane.