La cucina diventa 4.0 con Cut&Connect, il progetto di Studio Lievito realizzato per Officinanove in collaborazione con Giallozafferano.
Gli oggetti di uso quotidiano capovolgono il loro ruolo diventando parte attiva dell’atto culinario: un tagliere di legno composto da quattro moduli di diversa essenza dedicati ad altrettanti differenti alimenti si compongo e scompongono in base ai componenti del menu, fornendo ricette e metodi di cottura per le pietanze scelte.
Basterà semplicemente inquadrare il qr code presente sui diversi taglieri per ricevere un suggerimento culinario istantaneo da Giallozafferano, che metterà a disposizone per voi oltre 2000 ricette, garantendo un’ottima riuscita del piatto finale. Unica regola del gioco: si potrà ricevere una sola ricetta ed accettare la sfida, evitando l’imbarazzo della scelta e provando così nuove gustose esperienze.
La collaborazione tra Studio Lievito e questi due importanti brand nasce dalla volontà di trasformare un atto quotidiano e spesso monotono in intereazione, gioco e creatività: la matrice fondamentale dell’arte culinaria.
Cut&Connect è il primo prodotto della serie Cook&Connect e a partire dal 14 aprile sarà prentato in occasione del Salone del Mobile di Milano all’interno della Mediateca di Santa Teresa.