Design al mare – In vacanza si è veramente appagati quando si può restare in spiaggia fino a tardi. Dopo la tintarella, proseguire la giornata di mare fino al tardo pomeriggio è sinonimo di relax e divertimento.
La giusta temperatura, il rumore delle onde e una bella location è tutto quello di cui si ha bisogno. Vediamo dunque i migliori beach bar dove godersi i tramonti estivi e trovare il design al mare.
Singita Miracle Beach – Fregene
Premiato come miglior Beach Club italiano, il Singita Miracle Beach è lo stabilimento più frequentato nelle fresche serate del litorale laziale. La location è molto ben curata, i complementi si mantengono su toni neutri e anche l’illuminazione è giusta. I rimandi alla spiritualità orientale ci confermano la volontà di offrire un’esperienza rilassante da parte della gestione.
Sunset Cafè – Marina di Pisa
Vimini e stuoie per sedersi come al cinema e guardare il tramonto dalla Toscana. Sunset Cafè è un Club romantico, per chi ama contemplare il mare e trarne un senso di serenità. L’arredamento a intrecci, ma con linee contemporanee, rende la location cool, ai limiti dell’irresistibile.
Phi Beach – Baja Sardinia
Sulla strada che conduce a Baja Sardinia, il Phi Beach rappresenta uno dei locali più gettonati delle vacanze sulle coste italiane. Un locale giovane dalle linee sinuose e gli arredi trendy. I grandi materassi accompagnati da uno sfondo mozzafiato lasciano intendere di poter regalare ai clienti il riposo assoluto. Cocktail, onde e una bellissima location, qualcuno rifiuterebbe l’offerta?
Oktagona – Brindisi
Portare il design al mare rientra indubbiamente tra gli obiettivi della gestione di Oktagona, a Brindisi. Sotto al suggestivo gazebo ottagonale si possono sorseggiare freschi drink al bancone; tutto intorno un grande patio ospita posti a sedere per un gran numero di persone. Un Beach Bar di lusso, dall’interior contemporaneo che non lascia niente al caso.