Discover Karakuchi – Arriva a Roma il #DiscoverKarakuchi di Asahi Super Dry, la premium lager giapponese più conosciuta al mondo invita a provare l’esperienza del Karakuchi, il gusto Super Dry, che la rende unica.
Asahi Super Dry entra ufficialmente nel mondo glamour e del lifestyle romano, con Discover Karakuchi, la prima di una serie di attività che vedranno il brand affiancarsi alle migliori espressioni di alta cucina e mixology in città.
È stato Drink Kong, una delle più interessanti e innovative realtà della nightlife capitolina, a dare il via agli eventi #DiscoverKarakuchi con un party all’insegna del beer pairing con una selezione di piatti perfetti per esaltare il gusto Super Dry e con una speciale drink list a base di Asahi Super Dry firmata da Patrick Pistolesi.
Durante la serata è stato possibile vivere la Karakuchi experience in una sala del locale unica nel suo genere, la Ginza Room, un piccolo gioiello interamente in legno di ciliegio ispirato agli hidden bar di Tokyo.
A completare la serata i DJ set di Andrea Esu – uno dei nomi di punta della scena del clubbing romano – e la italo/giapponese Hiroko Meister che con le loro sonorità electro/deep completeranno la Karakuchi experience.
Asahi Super Dry è stata prodotta la prima volta nel 1987 definendo nuovi standard produttivi pensati per creare il gusto super dry, un gusto pulito, secco e rinfrescante in grado di essere perfettamente abbinato con il cibo giapponese, ma anche con la migliore cucina internazionale. Questa particolare caratteristica ne ha decretato il successo in Giappone e nel resto del mondo.
A sottolineare l’unicità del gusto di Asahi Super Dry, e a raccontare con i suoi piatti il Karakuchi, ha contribuito in questi mesi lo chef Yoji Tokuyoshi, una stella Michelin, che ha saputo creare una nuova cucina italiana rispettandone la tradizione ma riuscendo a conciliarla con la sensibilità e la cura del dettaglio giapponese.