Il clubbing italiano negli ultimi anni è in crescita, infatti sono molti i dj italiani che destano sempre più interesse. Vediamo però insieme quali sono i volti dei 4 dj italiani più seguiti!
Passare una serata indimenticabile in discoteca, tra le centinaia di dj italiani in consolle, in fin dei conti non è sempre un’impresa facile. Quante volte vi è capitato di partire con mille e più aspettative e ritrovarvi invece ad ascoltare sempre le stesse tracce?
The Walkman ha cercato per voi i 4 dj italiani più seguiti per rendere le vostre serate in discoteca di certo stimolanti e non noiose!
Giorgia Angiulli
Nata in Puglia, Giorgia nonostante i suoi studi in musica classica ben presto ha capito di avere un forte interesse per la musica elettronica. Ha così avuto inizio la sua avventura tra i dj italiani, sperimentando nuove tecniche. Dopo gli anni da resident dj al Tenax club a Firenze, si è messa in gioco sempre più, riuscendo a comporre tracce per film, show e molto altro.
Vinai
Alessandro e Andrea sono i Vinai. I Vinai sono tra i dj italiani più noti del panorama della musica elettronica. Nati a Brescia, si sono formati nel 2011 e da lì hanno iniziato la loro crescita. Sono arrivati al vero successo grazie al singolo Raveology ma grazie alla loro partecipazione nel 2016 al Tomorrowland hanno raggiunto il 37° posto della classifica Dj Mag Top 100!
Merk&Kremont
Gruppo nato a Milano i Merk&Kremont sono Federico Mercuri e Giordano Cremona. Oltre ad essere dei veri fighi (passateci il termine) sono anche tra i dj italiani più ricercati degli ultimi anni. Le loro tracce, uniche e decisamente coinvolgenti, si rifanno alla musica house, elettronica e progressive. Seguiteli!!
Carola Pisaturo
La storia di Carola è molto interessante. La sua passione per la musica si affianca a quella per l’arte e per la cultura. Proprio grazie a questa sorta di devozione, Carola è riuscita a collaborare come musicista con la Nike e il prestigioso Red Bull Academy. La musica di Carola è decisamente accattivante e per questo per The Walkman è una tra i dj italiani da non perdere di vista!!