Dreaming Playlist – Estate 2018
Dreaming Playlist – Estate 2018: Quante volta ci capita di chiudere gli occhi e assaporare ogni secondo delle lunghe e bellissime giornate che l’estate ci regala?
Queste 5 tracce che noi di TWM abbiamo scelto per voi, servono proprio a questo: darvi la possibilità di sognare, anche ad occhi aperti; di catapultarvi in un altro universo e di sentirvi vivi.
Ricordatevi di seguire The Walkman Magazine anche su Spotify per rimanere aggiornati sulle playlist che verranno scelte dalla redazione!
1. Lady Gaga – ARTPOP
Lady Gaga, con questo brano del 2013, cerca di ricongiungere il suo essere con il mondo. Bellissimo il testo, parla di cercare la semplicità nella musica, che ci da vita ogni secondo.
We could belong together, ARTPOP
2. Beyoncè – 1+1
Parlando di canzoni che ci fanno sognare, non possiamo assolutamente escludere questa perla di Beyoncé: 1+1 è una delle tracce più intense della cantante. Basta chiudere gli occhi e sentire scorrere i brividi dal cuore alla pelle.
We ain’t got nothing, but love.
3. Lana Del Rey – Young and Beautiful
Young and beautiful fa parte della colonna sonora di un colossal americano, The Great Gatsby. Gli archi che esplodono all’interno della canzone ci portano sempre più oltre il nostro essere. La voce ipnotica di Lana del Rey fa il resto.
Will you still love me when I’m no longer young and beautiful?
4. Julia Michaels – Issues
La versione acustica di questo brano Issues, è spettacolare. Julia ha un incredibile talento: è interprete ed autrice dei propri brani, ed è per questo che risulta così credibile.
I got Issues, and one of them is how bad I need you.
5. Lorde – Perfect Places
Lorde è un’incredibile artista. Autrice, Interprete, Producer: una forza della natura. Perfect Places è un viaggio con la musica incredibile. Il suo nuovo album è tutto da assaporare e vivere dalla prima all’ultima traccia.
Are you lost enough?