Bulzoni, la storica enoteca di Viale Parioli riapre sotto una nuova ed elegante veste
Bulzoni, l’appuntamento da non perdere per questa nuova stagione autunnale. A seguito della ristrutturazione dell’intero locale, Bulzoni da il via a un autunno ricco di novità. Dall’idea dei fratelli Alessandro e Riccardo Bulzoni l’enoteca si è infatti rivoluzionata, riuscendo a dare più enfasi alla selezione dei vini attraverso l’introduzione dell’angolo cucina.
Piatti dal gusto della tradizione con materie prime di alta qualità conferiscono all’enoteca quel qualcosa in più. Ma le novità sono molte e non finiscono qui. Dalla ristrutturazione del locale al nuovo concept dal design elegante, l’enoteca Bulzoni è riuscita a mantenere saldo il link tra il nuovo e la tradizione.
Bulzoni, dal 1929 al 2017
Una storia che inizia nel lontano 1929 quella di Bulzoni. “L’enoteca è nata quando a piazza Ungheria c’era ancora solo la campagna”, queste le parole di Riccardo che tiene a sottolineare il forte legame con il passato del quartiere per l’enoteca. Bulzoni infatti, con i suoi scaffali di legno impregnati dal profumo del vino, è sempre stata un punto di riferimento ai Parioli. La svolta di questo ottobre 2017 per l’enoteca, che dal lavoro con Laurenzi Consulting ha realizzato un format nuovo e chic, è ora un passo avanti riuscendo a mantenere vivo il grande backgroud storico dell’enoteca.
Bulzoni, tra vino, cucina e design
Questo autunno inverno vede Bulzoni come l’enoteca in cui andare. Tavoli in legno, banco in marmo, scaffali colmi di bottiglie di vino, tutto ciò per garantire l’intimità di serate uniche e indimenticabili. Bulzoni sembra essere infatti il posto ideale in cui andare a rifugiarsi. Non appena vi si mette piede, si rimane subito affascinati dal design con cui è stato curato ogni dettaglio dell’interno e dona un’atmosfera sussurrata. Sorseggiare vino di ottima qualità, gustando piatti ricercati è Bulzoni.