Feel Flow! House e Groove. Sperimentazioni e fluidità. Un duo italiano che sa mettersi in gioco e uscire fuori dal club.
Feel Flow! è il duo house di Cristian (Z.E.T.A) e Luca (The Boorkids). Un progetto musicale che si è saputo evolvere con il tempo, a partire da un mix originario caratterizzato da influenze differenti, base eterogenea della produzione che il duo ha poi sviluppato.
Dopo aver mosso i passi verso differenti sperimentazioni, Feel Flow! ha indirizzato il proprio sound su melodie prettamente house, caratterizzandolo da tanta groove, bassi unici e vocals coinvolgenti.
Feel Flow! debutta con “Mustache Ep. 01″, un primo lavoro pubblicato su miniMarket Rec cui segue l’uscita del singolo “One By One”, un suono travolgente che scatena consensi positivi. Dopo queste release, il duo è stato ammirato e supportato da diverse etichette internazionali tra cui Perfect Driver Music, Daylight Robbery Records, House Of Hustle, Monotonik Records, KingStreetSounds, Cube Recordings e White Widow Records.
Nel 2014 e 2015 Feel Flow! ha inoltre partecipato con una performance live al “Club NL” durante l’ADE Festival ad Amsterdam.
In questi anni il progetto Feel Flow! ha trasmesso molta curiosità nei confronti del pubblico ed è arrivato primo al remix contest lanciato dai Cube Guys, rilasciando successivamente su Cube Recordings.
Ad Agosto di questo 2018 è uscito “Shuffle EP” su House Of Bangerz, che presenta come brano principale “The Shuffle Track”, una traccia fluida e versatile che può essere ascoltata nel quotidiano e non solo nel club, il lavoro che azzera le distanze con il pubblico. Con la Shuffle Challenge le distanze si annullano poi totalmente, perché viene cercata l’interazione, la partecipazione e lo scambio attivo: i Feel Flow! lanciano una challenge che invita a ballare Shuffle EP e a condividere la propria danza postando il video su instagram con l’hashtag #theshuffletrack.
A partire dal lavoro di quest’anno, il secondo singolo dal titolo “Stupid Party”. Qui si torna a un’atmosfera immersa nella dimensione del club, aleggia l’aria da “afterparty“, con un basso tecnicamente potente e voci pazzesche che mantengono l’energia in ogni istante. Un doppio lavoro quindi, che dimostra la versatilità e la fluidità del progetto Feel Flow!.
Pronto a partecipare alla Shuffle Challenge? Posta il tuo video su instagram con l’hashtag #theshuffletrack!
Segui Feel Flow!
Facebook
Twitter
Instagram
Spotify
Beatport