Ferragamo uomo – Il 31 maggio nella boutique romana di Ferragamo si è tenuta la presentazione dell’ultima collezione di accessori uomo di Salvatore Ferragamo.
Focus dell’evento Ferragamo uomo, le calzature: elemento simbolo del marchio, replicando il successo del precedente evento con un secondo incentrato sull’universo maschile.
In tal modo si è messa in comunicazione la tradizione con la modernità, mostrando l’artigianalità dei prodotti della maison fiorentina letti attraverso l’impatto social e trendy della comunità 2.0. Elemento di congiunzione il tattoo, realizzato live da un tattoo artist direttamente su calzature e accessori quali cinture e borse, permettendo così la massima possibilità di personalizzazione e rendendo il cliente stesso “mente creativa” nella scelta della costruzione del proprio accessorio perfetto.
Matteo Molle alla cura delle pubbliche relazioni dell’evento è riuscito a riunire sotto lo stesso evento i rampolli della capitale, i giovani imprenditori e una piccola parte di stampa selezionata, facendo loro vivere questo viaggio all’interno del savoir-faire di Ferragamo. A loro si sono aggiunti come ospiti d’eccezione l’attrice Marina Crialesi e Desiree Popper.
Ad allietare il palato degli ospiti per l’intera serata sono state le pietanze finemente scelte di Ginevra Antonini Mood e i cocktail associati studiati appositamente per la serata.
A presenziare all’evento anche un’importante rappresentanza del marchio Ferragamo oltre che all’intero staff delle due boutique romane.