Giovedì 28 Novembre non prendete impegni: il ciclo di incontri della mostra Giovani Creativi – Le origini del Genio prosegue con la prima talk. Un viaggio intellettuale per indagare le nozioni di creatività e di antichità attraverso le parole di alcuni dei creativi selezionati.
Il 28 Novembre dalle 20,15 alle 22,00 la splendida cornice di Palazzo Massimo ospiterà la prima delle talk previste in calendario per questa edizione di Giovani Creativi – Le origini del genio. Queste talk vogliono stimolare l’interazione tra creativi e pubblico, mescolando ambiti e sensibilità differenti e facendoli dialogare con gli archeologi del Museo Nazionale Romano. I Creativi presenti, infatti, interagiranno con un giovane moderatore parlando della produzione creatività contemporanea e dei legami con il genio romano evidente nella collezione del Museo.
Una straordinaria opportunità di incontro e confronto sui processi della creatività, ulteriore occasione per accedere gratuitamente alla mostra, scoprire le storie dei 12 creativi e confrontarsi con alcuni di loro.
La partecipazione alla Talk è totalmente gratuita e dà diritto all’ingresso alla mostra “Giovani Creativi – Le origini del Genio” e alla collezione di Palazzo Massimo.
Accrediti per l’ingresso gratuito scaricabili da Eventbrite: http://bit.ly/TalkGC1
Intervengono:
Alain Parroni – Cinema 2019
Federica Andreoni – Architettura del Paesaggio 2018
Federica Sofia Zambeletti – Architettura 2019
Giovanni Vetere – Arte 2019
Modera Nicola Aprile per The Walkman Magazine.
Dove e quando?
28. 11. 2019 @ Palazzo Massimo
Largo di Villa Peretti 1, Roma
Giovedì 28 Novembre – h. 20.15 – 22.00
Un progetto di TWM Factory in collaborazione con Museo Nazionale Romano – MiBACT. Main Sponsor: American Express.