Giovedì 12 Dicembre prosegue il ciclo di incontri della mostra Giovani Creativi – Le origini del Genio con la seconda talk. Un confronto intellettuale per indagare come giovani professionisti lavorino con successo nell’industria creativo-culturale.
Il 12 Dicembre dalle 20,15 alle 22,00 la splendida cornice di Palazzo Massimo ospiterà la seconda delle talk previste in calendario per questa edizione di Giovani Creativi – Le origini del genio. Queste talk vogliono stimolare l’interazione tra creativi e pubblico, mescolando ambiti e sensibilità differenti. I Creativi presenti, infatti, interagiranno con un giovane moderatore parlando della produzione creatività contemporanea e dei legami con il genio romano evidente nella collezione del Museo.
Una straordinaria opportunità di incontro e confronto sui processi della creatività, ulteriore occasione per accedere gratuitamente alla mostra e al museo, scoprire le storie dei 12 creativi e confrontarsi con alcuni di loro.
LEGGI ANCHE: Giovani Creativi – La mostra a Palazzo Massimo
La partecipazione alla Talk è totalmente gratuita e dà diritto all’ingresso alla mostra “Giovani Creativi – Le origini del Genio” e alla collezione di Palazzo Massimo.
Accrediti per l’ingresso gratuito scaricabili da Eventbrite: http://bit.ly/TalkGC2
Intervengono:
Sofia Podestà – Fotografia 2019
Stefano Belingardi Clusoni – Architettura 2018
Susanna Salvi – Danza 2019
Modera Ilaria Pennacchini per Artwave.
Dove e quando?
12. 12. 2019 @ Palazzo Massimo
Largo di Villa Peretti 1, Roma
Giovedì 12 Dicembre – h. 20.15 – 22.00
Un progetto di TWM Factory in collaborazione con Museo Nazionale Romano – MiBACT. Main Sponsor: American Express.