Immergiti gratis nel mondo del Romics 2019 grazie ai vantaggi per gli under 30 promossi da LAZIO YOUth CARD, l’iniziativa voluta dalla Regione Lazio per promuovere l’accesso e la fruizione a oltre 35.000 opportunità di sconti, in Italia e in Europa.
I fumetti sono la tua passione? Sei un avido cosplayer, o semplicemente ami immergerti nel mondo della fantasia e dell’animazione? Se hai tra i 14 e i 29 anni e vivi nel Lazio, scaricando l’App LAZIO YOUth CARD hai la possibilità di avere un biglietto gratis per entrare a Romics, la famosissima Fiera del Fumetto che si svolge ogni anno alla Fiera di Roma. Da anni, il Romics (che quest’anno si svolgerà da Giovedì 3 a Domenica 6 ottobre) è un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del fumetto e dell’animazione, vero punto di ritrovo per appassionati e cosplayer di tutta Italia.
I biglietti gratuiti messi a disposizione da LAZIO YOUth CARD sono 1500, e saranno disponibili fino a esaurimento. Come ricevere un biglietto gratis per il Romics 2019? E’ facilissimo: basterà presentare l’App LAZIO YOUth CARD al desk accrediti (si trova all’ ingresso Nord, primo piano) per avere il biglietto omaggio da utilizzare nel corso della giornata stessa.