I consigli di Le Dangerouge danno colore ai mesi estivi, per trascorrere delle vacanze pop con stile!
Ritornano i mesi più caldi dell’anno e con loro la voglia di mare. Le Dangerouge con la sua collezione primavera/estate 2017 da il via ai mesi estivi con tanti colori e uno stile decisamente pop. La città diventa come un deserto glamour, dove indossare calzature dai colori oro, viola, argento e laminati sprigionando passo dopo passo una personalità forte ed espressiva.
La proposta di Le Dangerouge è una collezione che vuole soddisfare i gusti di tutti. Le Dangerouge si racconta e si interfaccia con gli animi di donne dalla natura forte e determinata. Donne che amano uno stile bon ton chic, rock e sporty. Tanti e nuovi, anzi nuovissimi modelli che si contraddistinguono grazie a materiali di qualità.
Il suede, il vitello e la pelle laminata diventano i protagonisti della collezione, per dare corpo e sostanza a look accattivanti e coraggiosi. Donne moderne che vivono una città in movimento e cosmopolita con Le Dangerouge hanno la possibilità di animare le loro fantasie. Forme e colori unici, per esprimere istinti ed emozioni.
La nuova e ultima collezione P/E di Le Dangerouge è alla portata di chi sa osare e sperimentare, è la scelta per loro che hanno voglia di indossare capi con quel qualcosa in più. Una collezione virtuosa e decisamente attuale, che ha voglia di essere al passo con i tempi e andare fuori dagli schemi. Immancabile è, come di solito, la catena. Un tratto distintivo di Le Dangerouge, che per questa collezione estiva è in oro e argento. Il dettaglio che rende il look ancora più vibrante.
Una collezione realizzata esclusivamente in Italia che coniuga funzionalità, praticità e design. Un brand che ha il coraggio di esprimere con forza la propria personalità con un carattere unico.