Must have 2021 – Una selezione di 10 prodotti senza pretese, senza pressione, senza aspettative per i prossimi 12 mesi. Solo amore.
Diciamolo fin da subito: non siamo qui a spillolarvi la lista dei dieci migliori prodotti dell’anno secondo l’algoritmo di turno o la sponsorizzata forzata, ma sicuramente dei must have 2021 per affrontare i prossimi mesi con amore. Per voi stessi, per iniziare. E per gli altri.
Non pretendiamo la vostra corsa agli e-commerce, né vi raccontiamo quale sia l’ultimo aspirapolvere senza fili da appendere alla vostra parete. E no, in questa lista non ci saranno spugne di silicone, lampade-imitazione di qualcos’altro, cuffie che conciliano il sonno coi rumori del mare.
Veniamo da un anno singolare. Non stiamo qui a giudicarlo. E nella sua singolarità ci ha fatto ritagliare il tempo di un buco nero per scoprire nuove discipline, nuove maschere di bellezza fai da te, o non scoprire niente.
Questa lista serve a portarci amore nei prossimi 12 mesi. Nessuna sfida con noi stessi, solo cura del nostro io, prodotti che fanno bene al corpo, alla mente, e alla nostra casa che mai come ora è diventato lo spazio più polifunzionale di tutti.
Prendete carta e penna, perché non troverete questa lista altrove.
Must have 2021 – Kina and Tam – Creators of children clothing for bigger humans
Una mission, un programma. Finalmente. Colori tenui e sgargianti insieme, disegni fatti da bambini dell’asilo, stampe improbabili. Eppure un taglio e un design tutt’altro che improvvisati. Se c’è una cosa che abbiamo imparato di recente, è che non esistono regole. Vestitevi come vi pare, non solo a casa.
Must have 2021 – Rae Wellness – Shine from inside
Di recente abbiamo iniziato a parlare la lingua del collagene e dell’aswarghanda. Ne abbiamo viste di ogni, ci siamo persi nelle corsie dei funghi della memoria su Amazon (precisamente il Lion’s Mane, mai provato?). Ecco, ora vi chiediamo uno step in più. Acido ialuronico in gocce da aggiungere al vostro the, pillole del buonumore, gocce che stimolano la mente.
Must have 2021 – Ancient + Brave
Il cioccolato è una cosa bellissima. Immaginatelo pensato per portare al massimo le vostre performance cognitive. La scusa perfetta. Ancient and Brave rende magico ciò che ci piace di più: cioccolato, caffè, mct in gocce e in polvere, per le vostre ricette e riti quotidiani.
Must have 2021 – Lazy Cake
@sarahbahbah e` l’artista del momento che ci ha stravolto con le sue serie fotografiche narrate, le sue frasi spiazzanti che raccontano tanto di noi, ci chiamano in causa, ci lanciano verità non richieste. Racconti a profusione incorniciano un visual irresistibile. Altrettanto irresistibile la nuova avventura di Sarah: Lazy cake. Un clothing brand che ridefinisce il concetto di pigro: longwear comodo e fichissimo, una serie di felpe irriverenti da collezione incorniciate da un’aura indulgente. Perché da quest’anno abbiamo capito che non possiamo rinunciare alla tuta, e allora che sia un vero peccato di gola.
Must have 2021 – Bala
Okay, abbiamo riscorperto lo sport a casa, qualcuno di noi avrà anche acquistato diversi prodotti per allestire la propria palestra: tappetini, roll, e pesi su tutto. E dove li nascondete? Perché è chiaro a tutti che non ci piaccia lasciare questi oggetti tecnici e di poco appeal nel nostro soggiorno. E allora sbirciate Bala: soprammobile di design per il vostro coffee table o peso dalle linee estremamente soddisfacenti? E vogliamo parlare di textures e colori? Prego, non c’è di che.
Must have 2021 – Kasc Project
Un progetto incentrato sulla persona, per prendere la buona abitudine di chiederci: come mi sento oggi? Ed intraprendere nuove conversazioni con noi stessi, perché parte tutto da questo primo confronto. Un personal book con tante domande a cui dobbiamo trovare risposta per conto nostro, prendendo voce e coraggio.
Must have 2021 – We are not totally strangers
Se la challenge di Kasc vi piace, questo gioco fa al caso vostro per esplorare ora le vostre relazioni con l’esterno. I livelli sono quattro: percezione, connessione, riflessione ed infine la carte finali. Pronti a lavorare su ciò che per voi è più importante?
Must have 2021 – UZ unframe beauty
Ci siamo presi cura del nostro organismo e della nostra mente. Abbiamo fatto sport e preso tutti i supplements di cui abbiamo bisogno. Adesso è ora di esplorare un make up non convenzionale. Dal lucidalabbra autoidratante, agli eyeliner d’artista. Pochissimi prodotti selezionati che possono fare la differenza.
Must have 2021 – Bellesa
Alzi la mano chi non ha dedicato buona parte dello scorso anno a masturbarsi. Vuoi l’isolamento, vuoi la mancanza di partner fisici nella zona dello stesso colore, molti di noi hanno riscoperto la propria connessione sensuale proprio sotto pandemia. Allora perché non continuare l’esplorazione nel 2021? Bellesa, oltre a un profilo Instagram che crea dipendenza (chiedete a Cardi B), offre prodotti di ogni sorta, dai più classici alle novità assolute. Che sia un solo come si deve, o magari, nel 2021, un gioco di coppia.
Must have 2021 – Wthn
Okay, il piano per il 2021 è -più o meno- quello di recuperare tutti i party mancati. Il che potrebbe rivelarsi un lavoro abbastanza impegnativo, a livello fisico e mentale. Quindi perché non farci aiutare da prodotti pensati per il nostro hangover come Oops I did it again? Trovate anche set di agopunture fai-da-te, bundle per la digestione e trattamenti olistici. E non riveleremo a nessuno i vostri peccati.
In copertina: @sarahbahbah