NOmade è architettura in movimento, quel movimento che rende attivi, alla ricerca costante di soluzioni, nuovi stimoli, spunti preziosi. NOmade è anche non finito, una meraviglia in divenire.
Studio NOmade viene fondato nel 2010 da Selina Bertola con questa idea forte alla base, a partire dal nome. Prende forma seguendo un filo deciso, un filo rosa: una dimensione fatta di sole donne, dal carattere forte. Uno studio inarrestabile, curioso, attivo. Una realtà che trasforma lo spazio del vivere quotidiano, permettendo di scrivere nuovi racconti.
Questo 26 maggio Studio NOmade scrive il suo, di nuovo racconto. Una nuova pagina nella storia NOmade: l’inaugrazione del nuovo spazio, in Via Pestalozzi 4 a Milano.
Per celebrare l’occasione, un evento tutto rosa, colorato e giocoso ispirato al leggero mondo circense. Romantici fili di luci, musica live, zucchero filato, tanto tanto fuxia e tanti tanti sorrisi partecipati. Un festeggiamento ad hoc per la personalità poliedrica e travolgente dello studio.
La nuova sede di Studio NOmade è da manuale, una garanzia e un biglietto da visita che mostra fin da subito la sensibilità e la grande capacità di questo team verso lo spazio del vivere. Dalle soluzioni progettuali tecniche, alle scelte dei materiali sinceri ed espressivi, per disegnare un luogo di condivisione caldo ed accogliente, pronto ad ospitare ore ed ore di momenti creativi e confronto. E ancora, oggetti di arredo selezionatissimi, un mix di stile nordico e minimal, acceso da colori intensi a contrasto. Non mancano i dettagli, dalla romantica altalena, al verde, fino all’insegna al neon, strepitosa e fuxia.
E poi, per finire, sullo sfondo dell’ambiente di lavoro, figure circensi femminili, trapezziste pin-up. Un’ode alla donna e alla creatività, un’immagine divertente che coglie fino in fondo ciò di cui sono capaci tante donne insieme: fantastici progetti, grande sensibilità e salti mortali nell’ordinario.