Pool Party, il nuovo singolo di Pierpaolo Bonelli
Pierpaolo Bonelli pubblica l’ultimo singolo Pool Party per l’etichetta londinese Strakton Records.
Il singolo nasce con l’obiettivo di far ballar la dancefloor tutta l’estate. Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” vuole sconvolgere tutto il suo vastissimo pubblico.
Pool Party è disponibile in tutti i digital stores, mentre il video ufficiale può essere trovato in rotazione su StraktonTV.
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo che Pierpaolo Bonelli si cimenta con nuovi sound internazionali. tramite collaborazioni ed uscite discografiche
La musica è un’incubatrice di positività e quando il pubblico davanti a te esulta e balla come non ci fosse un domani significa che quella vibrazione sei riuscito a trasformarla in energia positiva.
Pierpaolo Bonelli
Pierpaolo Bonelli è un dj e producer di musica techno nato a Viterbo il 7 marzo 1993, che si è fatto notare da colleghi della scena internazionale come Danny Tenaglia, Veerus, Maxie Devine, Mario Ochoa, Groove Cartel.
È entrato nel rooster della Hola Hoop Agency che gli ha permesso di poter sperimentare e creare il suo progetto personale, rispettando il sound e l’anima artistica del dj.
Bonelli ama sperimentare il suono in tutte le sue particolarità, assorbendo le influenze di vecchi vinili di musica classica e jazz ascoltati fin da piccolo, e traducendo tutte le sue ricerche e il suo percorso accademico presso la Saint Louis College of Music di Roma nelle sue produzioni di genere Techno e Tech-House che lo rendono uno tra i più promettenti producers e djs italiani.
Il 12 Aprile l’artista ha pubblicato Lord Town Ep per l’etichetta europea Ogopogo Record: tre tracce sperimentali all’insegna della ricerca, dominate da kick e forti bassi ipnotici e coinvolgenti.
Recentemente ha autoprodotto e promosso insieme ad Hoola Hop Agency i singoli “Never Just” e“Can’t Stop” e ha rilasciato per Ushuaia Music il singolo “Insanity”.
Sembra retorico ma le emozioni e le sensazioni sono la parte più importante all’interno delle mie produzioni.
Potete ascoltare Pool Part su iTunes