Soul Studio Store trasloca. Il negozio di design più eclettico e indipendente di Roma festeggia il cambio di quella che è stata la sua prima casa. Per l’occasione un appuntamento speciale.
Soul Studio Store ha sempre pensato in grande, ha ampliato i suoi confini intellettuali e creativi. Ora, l’ampliamento del suo spazio fisico: il piccolo e prezioso store in via Muzio Scevola non basta più.
Questo giovedì 15 Febbraio, dalle 18 alle 22, Soul Studio festeggia così il suo trasloco, salutando lo spazio che lo ha visto nascere e brillare, diventando un punto di riferimento per la città e per i creativi. Soul Studio è un progetto in continua evoluzione, ed ora ha bisogno di crescere in uno spazio più grande per poter esprimere tutte le sue sfaccettature.
Non solo un concept store, ma un punto di riferimento per chi ama fare ricerca selezionata, per gli appassionati di moda, design e lifestyle: riviste, oggetti, capi di personalità. Un luogo di condivisione, uno spazio digitale, un contenitore di eventi e workshop. Soul Studio è un tesoro eclettico ed in espansione.
In occasione dei festeggiamenti di questo giovedì, una selezione musicale a cura dei BEAT SOUP, la comuncazione delle novità in arrivo e lo sconto del 50% su tutti i prodotti dello store: abbigliamento, accessori, design, stationery, magazine e libri!
Soul Studio è (ancora per poche ore) in Via Muzio Scevola 64, metro A – Furio Camillo.