Summer Club design – Palme, verde e materiali naturali, l’ultimo trend è Tropicale! Dagli interni alla moda, i motivi della foresta hanno invaso completamente il mondo del design.
Summer Club design – Persino gli architetti dediti agli spazi per la ristorazione si sono lasciati sedurre dal fascino del verde ed hanno creato mini oasi al servizio del pubblico.
Summer Club design: nella categoria di locali a tema tropicale abbiamo scelto i più cool. Ecco quali:
Bar Botanique Cafe Tropique- Amsterdam
Ad Amsterdam, il locale sembra essere una vera e propria foresta. Il verde è il colore predominante, assieme al colore naturale del legno. I complementi hanno un sapore vintage, ma sono reinterpretati in chiave contemporanea, con una palette cromatica a dir poco perfetta. Le piante, che invadono ogni angolo della struttura e le grandi vetrate, permettono una grande continuità tra l’indoor e lo spazio esterno. Le piastrelle del lungo bancone sono da amore a prima vista.
Leo’s Oyster bar – San Francisco
Una delle città fulcro della creatività americana ospita il Leo’s, Oyster Bar dal grande appeal visivo. Le grandi pareti tappezzate di motivi tropicali dai colori pastello e l’eclettismo dei complementi contribuiscono a creare un effetto wow riuscitissimo. L’ambiente è cool, da fotografare appena vi si entra, un luogo da visitare prima ancora che da vivere. Il sinonimo di Summer Club design è Leo’s.
Coropuna – Roma
Non ci stancheremo mai di parlare di questo locale. Coropuna è un esempio di come uno spazio dismesso può diventare un’opera di interior design. Il capannone che ospita il locale non infastidisce in alcun modo la fitta vegetazione e l’arredo in vimini e velluto che fa tanto tropical-chic. Il tiki bar e la frutta fresca sui tavolini e l’atmosfera è subito tropicana!
Klub 100 – Belgrado
La foresta è subito dietro la vetrata illuminata e offre una vista spettacolare ai clienti del locale. Il Klub 100 di Belgrado è stile tropicale in chiave contemporanea. E’ ottone, legno e palme, un accostamento allo stesso tempo trendy ed alternativo. Un interno d’autore a tuti gli effetti, reinterpretazione balcanica di uno stile esotico che ha trovato in questo spazio una nuova forma.