Sweat Drops inaugura una nuova stagione musicale all’Alcazar di Trastevere.
Nuovo clima, nuova stagione musicale in una Roma che cambia veste e sempre di più volge lo sguardo oltre i confini nazionali. Sweat Drops propone il suo nuovo calendario, con una caratteristica costante e fondamentale: offrire musica di qualità. Tempo, sensazioni, interazioni di qualità.
Sweat Drops è infatti un progetto ambizioso, un Laboratorio dove prende vita l’esperienza musicale in senso attivo, un momento di contaminazione tra creatività, arte e cultura dove la musica fa da collante speciale.
Realtà che ha preso vita e si è affermata negli anni grazie al lavoro di Dj Baro dei Colle der Fomento, Funk Pope e Dj Stile, Sweat Drops è un vero e proprio laboratorio musicale itinerante che ospita dj, creativi, musicisti pronti ad alternarsi alla consolle conferendo unicità ad ogni appuntamento.
In questo viaggio attento e curioso alla scoperta del groove, una nuova tappa per questo autunno romano. Il 7 ottobre Sweat Drops inaugura la nuova stagione con un opening party all’Alcazar, dove il progetto sarà presente a sabati alterni. I live del nuovo format sono coproduzioni con i ragazzi dell’Alcazar.
La prima serata di questo sabato 7 ottobre sarà un evento esclusivo che ospiterà il concerto del trio Cookin’ On 3 Burners (Melbourne, Australia), la band esplosa in tutto il mondo con il singolo da 250 milioni di views su Youtube “This Girl”, remixato da Kungs. I CO3B porteranno il loro sound funk-soul e saranno accompagnati dalla voce di Stella Angelico, soulsinger di origine italiana nata a Melbourne. Seguirà djset con Dj Baro, Dj Stile e Funk Pope.
Il concerto dei CO3B con Stella Angelico inizierà alle ore 21.30, mentre dalla mezzanotte partirà la festa di lancio della nuova stagione di Sweat Drops con Dj Baro, Funk Pope e Dj Stile.
Posti limitati: è consigliato acquistare uno dei 300 biglietti in prevendita a questo link.
Ingresso in lista: 10 euro
Ingresso fuori lista: 15 euro