The Meat Market – E’ la perfetta fusione tra una macelleria nostrana e la tipica hamburgeria d’oltre oceano. Il tutto unito dalla passione per la carne di primissima qualità, proveniente solo da allevamenti italiani selezionati. Una steakhouse per veri intenditori nel cuore di Roma.
The Meat Market è sinonimo di eccellenza, sperimentazione e gusto. Il profumo della griglia, la piastra che cuoce, il suono dei coltelli fanno da ottimi padroni di casa. In questo delizioso locale i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di specialità o crearsi il proprio panino, deciderne il peso, le carni, le salse e i condimenti. Vitello, manzo, pollo, maiale, ce n’è davvero per tutti i gusti. Chi non vuole l’hamburger può scegliere la carne direttamente dal banco e creare così il proprio piatto preferito.
The Market Burger – La formula/le proposte/Il menù
Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 2 di notte, The Meat Market si trova a pochi metri da Castel Sant’Angelo. Il locale è una steakhouse con taglio americano dove è possibile scegliere direttamente dal banco carni pregiate d’allevamento ed esclusivamente certificate chianine italiane. La cucina del ristorante è guidata dallo chef Fiuscooffre. Il menù è alla carta e offre numerose possibilità di scelta in base alle proprie preferenze. Inoltre qui c’è la possibilità di personalizzare il proprio panino scegliendo il peso, il taglio, le salse e gli ingredienti. A completare l’offerta della cucina, un’eccellente menù di dolci tutti fatti in casa, sempre freschi e preparati con grande cura. Ad accompagnare il tutto una selezione di oltre 70 etichette tra vino e birre artigianali. di ottima fattura. Un’ esperienza che gli amanti della carne non possono perdere assolutamente.
Piatti da non perdere: fajitas di pollo, bistecca Tomahawk e Usa Hamburger.
The Meat Market, Corso Vittorio Emanuele II – Roma.
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00 http://themeatmarket.it/