The Puppeteer, il nuovo singolo di BËGGËI
Il nuovo volto del producer italiano BËGGËI, dopo la sua esperienza da ghostproducer, si svela con la pubblicazione del singolo The Puppeteer per l’etichetta Flex Up Records – etichetta che ha recentemente rilasciato anche l’EP remix di “Know No Better” di Major Lazer.
Oggi finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali per l’ascolto, The Puppeteer risulta essere senza dubbio un must-have nella selecta dei dj del panorama trap e future bass.
La produzione è fresca ed accompagnata da un vocal femminile che lo distingue dalle comuni produzioni. Il drop si apre sulla traccia lasciando un segno che spinge a riascoltarla in loop.
Dopo gli studi presso una delle più importanti accademie di produzione di Milano, BËGGËI si dedica per molto tempo al ghostproducing. Ora è arrivato il momento di mettersi in gioco in prima persona.
Guarda il video su youtube, cliccando proprio qui!
Chi è BËGGËI?
BËGGËI inizia il suo percorso musicale giovanissimo ascoltando le turbolenze elettroniche di David Guetta, Swedish House Mafia e Deadmau5.
Da quel momento BËGGËI comincia la sua storia, ascoltando, sperimentando la notte e allenandosi con il primo mixer. Escono i primi mixati e le sperimentazioni con altri generi musicali. E’ in questa fase che BËGGËI scopre le innovazioni che arrivavano dagli Usa e dai paesi anglosassoni.
I ritmi Drum & Bass, i rulli della Trap, l’energia della nuova ondata EDM.Si avvicina ai suoni di Skrillex, Major Lazer, Yellow Claw e molti altri. Si trasferisce a Milano dove studia presso la RECREATIVE 12, la migliore scuola per dj italiana.
Le sue produzioni fondono Trap e Drum & Bass, ed attualmente e’ considerato uno dei più promettenti dj e producer italiani. In consolle propone un set che alimenta le emozioni e coinvolge il pubblico, trasmettendo la sua carica energica.In seguito alla sua esperienza da ghostproducer, il 13 Novembre 2017 l’artista si svela con la pubblicazione del singolo “The Puppeteer” per l’etichetta Flex Up Records.