Insieme anche le cose piccole possono diventare grandi: 7 artisti, da 7 luoghi diversi, con 7 personalità distinte, per creare un’immagine unica e unita che ricordasse quanto sia, alle volte, indispensabile prendersi una pausa e imparare di nuovo a stare insieme, anche a distanza.

Ed è così che hanno scelto una tazza per dare il loro piccolo contributo in questa situazione di emergenza. Prendendosi per mano si sono contagiati tra di loro, ma di cose belle.

Le tazze illustrate, in edizione limitata, partono da una donazione di 20 euro. Una volta terminata la raccolta, il ricavato andrà devoluto a sostegno dell’Ospedale Sacco di Milano, una delle strutture lombarde in prima linea contro il Covid-19.

7 Artisti lontani, ognuno con la sua propria personalità, si sono presi per mano, uno dopo l’altro e insieme hanno dato vita ad una cosa unica, nonostante le distanze per una cosa grande. Lo hanno fatto con una tazza da poter stringere in mano ogni mattina.

Questo il link Paypal per effettuare la donazione, specificando i dettagli per la spedizione:

paypal.me/unsaccouniti

Gli artisti che hanno contribuito con il cuore e la bellezza in questa iniziativa sono Roberta Cavaliere, Senz’H, Alice Piaggio, Le Noir, Carol Rollo, Serena Gianoli e Fra!